[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 30 Gen 2010 11:32:43 GMT

Alle 12:24 del 30/1/2010, Alessio Treglia ha scritto:
> Dimenticavo una cosa fondamentale: su cosa vogliamo concentrarci? Temi
> GTK? GDM? Campioni audio? Sfondi? Anche questo è un punto critico,
> dato che si tratta della prima volta potremmo concentrarci solo sugli
> sfondi, oppure accettare opere di generi diversi e valutarle "a
> sezione".

Dovremmo valutare la difficoltà tecnica nel partecipare. Io la manterrei bassa
e permetterei di partecipare anche con soltanto uno sfondo.

Opzionalmente si potrebbe accettare anche un tema modificato, ma non credo
nessuno abbia voglia di lanciarsi nel ridisegno completo delle icone quindi
sarebbero variazioni di temi esistenti. Non so se ha senso.

C'è da dire che se ci limitiamo allo sfondo non c'è nemmeno da fare il
pacchetto e sarebbe meno lavoro per tutti, altro punto a favore.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1