[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Sab 30 Gen 2010 13:42:11 GMT

Forse aggiungerei da qualche parte che le "opere" devono essere
dichiarate come originali dall'autore che le propone e che Ubuntu-it
(nonchè la MFG) declina ogni responsabilità su eventuali effrazioni di
copyright.