[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 08:47:53 GMT

2010/1/31 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Mi piace l'idea, una domanda: visto che la maggior parte di proposte
> saranno sfondi, che ne dite di mettere qualche linea guida (non mi
> pare di aver letto niente in merito)?

Si potrebbe stabilire un tema, ma IMHO per questa volta sarebbe meglio
lascire la pił ampia libertą ai partecipanti.

Per Lucid+1 faremo le cose con pił calma.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com