[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 11:33:20 GMT

On Sunday 31 January 2010 12:06:50 Alessio Treglia wrote:
> Ho aggiornato la proposta [1], attendo feedback.
>

> [1]
> http://bazaar.launchpad.net/~quadrispro/+junk/ubuntu-it-artwork/annotate/h
> ead:/proposta-ubuntu-it-wallpapers

Ho letto tutta la proposta e mi sembra ben strutturata.

Qualche domanda:

 * Sarà il caso di inserire i nomi dei membri della MCG in modo da aver la
strada spianata per un gesto di corruzione?? :D

 * La email inserita è semanticamente errata (gruppo-documentazione???)...
sarà il caso di creare  un alias ad-hoc (concorso-artwork a ubuntu-it.org ? ->
idee?? )?

 * Non mi piace molto il discorso delle licenze onestamente... perché dobbiamo
costringere i partecipanti a scegliere fra quelle che ci garbano di più?
 Se stiamo parlando di wallpaper (che presumo non verranno pacchettizzati in
Lucid) possiamo avere un ventaglio più folto di licenze (almeno per questa
volta), o sbaglio?
 Se, ad esempio, rilasciassi la mia opera in WTFPL, potrei partecipare lo
stesso al concorso?

Leo.