[Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Dom 31 Gen 2010 19:46:27 GMT

2010/1/31 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> "per originali si intende opere che non contengano elementi di terzi prelevati
> da internet come foto, immagini, loghi, ecc. (Ovvero, se volete inserire una
> foto di una Lince dovete andare allo Zoo e fargli la foto voi, capito? Vanno
> invece bene foto del proprio gatto ritoccate con GIMP per farlo assomigliare a
> una lince).
>
> Fanno esclusione i loghi originali di Ubuntu, se prelevati dai siti ufficiali
> di cui deve essere fornito link della fonte.

ACK'd.

Fornisco nuovamente il link, ho rinominato il file [1]

Se nessuno ha particolari obiezioni, sarebbe ottimo annunciare il
concorso entro mercoledì.

[1] http://bazaar.launchpad.net/~quadrispro/+junk/ubuntu-it-artwork/annotate/head:/proposta-ubuntu-it-artwork

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com