[Lista-Gruppi] Ubuntu Lunch (Was: Prossimo meeting e Global Jam )

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 1 Mar 2010 10:56:26 GMT

Dario Cavedon spiffera, alle Monday 01 March 2010 circa:

> Si, hai ragione... la mia era pių che altro una "provocazione"...
> sentiamo gli altri...

A proposito della tua provocazione, vorrei porre l'attenzione su questo
post, passato qualche tempo fa sul planet:
http://www.fabianrodriguez.com/blog/?p=1083
Sarebbe figo proporre in giro di fare qualcosa. Io qualche pranzo
infrasettimanale lo dedico volentieri.

ciaociao
--
-gaspa-