[Lista-Gruppi] Prossimo Meeting - seconda tranche

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 4 Mar 2010 09:30:10 GMT

Alle 10:09 del 4/3/2010, Andrea Gasparini ha scritto:
> - 24/25 aprile, in piu'io sarei impegnato(nulla vi vieta di sceglierla,
> in realtà)

25 Aprile sarebbe festa anche se viene di domenica. Anche io sono già impegnato in quel
giorno.

> Quindi riassumendo, abbiamo le seguenti possibilità:
> - 10/11 aprile

Può andare.

> - 17/18 aprile, con rischio di essere a ridosso del rilascio.

No, non conviene. Il neonato gruppo test avrà da fare.

> - 14/15 maggio, se vogliamo fare qualcosa in concomitanza con l'UDS
> (anche se francamente non mi piace)

Visto che è a Bruxelles forse vi parteciperà qualcuno in più di noi, rispetto a quando
era negli USA. E comunque io ho già preso i biglietti quindi sarei all'UDS nel caso.

> - 21/22 maggio e successivi.

Farlo post UDS potrebbe aver senso per impostare il lavoro per Lucid+1, per quelle
attività legate al ciclo di sviluppo. Voi che ne dite?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1