[Lista-Gruppi] Brand renew e Lince Splendente

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 11:02:22 GMT

Per chi non l'ha ancora letto, c'è un post sul blog di Mark che spiega
molto bene il perché delle scelte:

http://www.markshuttleworth.com/archives/308

Dopo averlo letto capisco meglio le scelte fatte, anche se non le
condivido al 100%. Devo ammettere però che hanno fatto di tutto per
quadrare il cerchio.

Ciao, D