[Lista-Gruppi] Brand renew e Lince Splendente

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 6 Mar 2010 12:40:11 GMT

Alle 13:34 del 6/3/2010, Leo Iannacone ha scritto:

> Idea malsana:
>
> e se rompessimo tutti gli schemi e organizzassimo una conferenza su
> skype?

alcuni problemi che ci vedo:
	- Non rimangono i log per coloro che non possono partecipare
	- la conferenza a voce ha dei limiti di partecipanti (5?)
	- non è software libero e alcuni potrebbero voler obiettare all'uso di quello strumento
	(sega mentale mia?)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1