[Lista-Gruppi] Meeting - Prenotiamo?

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 17 Mar 2010 11:30:07 GMT

ciao,
ieri sera io e Leo abbiamo visto la "Sala consigliare del quartiere Porto
di Bologna" (che nome lungo e pomposo...)

Dunque, la visita è stata positiva:
- la sala contiene almeno 70 persone (più un paio di mucchi di sedie
impilate da aggiungere), ha un bagno "dedicato" tenuto bene, schermo e
proiettore.
- la rete per ora c'è (visti i precedenti meeting, ora non do piu' nulla
per sicuro). Non vi aspettate nulla di esorbitante, ma ieri sera siamo
riusciti a "navigare" (e farci grosse risate).
- *dobbiamo* passare per erlug, nel senso che la sala ufficialmente la deve
richiedere un'associazione registrata in comune, ma non dovrebbe essere un
problema.
- entrambi i weekend di maggio che avevamo detto è libera (22/23 e 29/30),
per ora è fermata non-formalmente per il 29/30.
- Costi: purtroppo visto che siamo senza sindaco non c'è patrocinio
previsto, ma per i costi mi hanno detto «che saranno molto popolari, tipo
2/3 euro a testa, forse anche meno (dipende dal fatto che saremo obbligati
a metterci i bolli o no)»

Detto questo, se nessuno ha niente da obiettare, nei prossimi giorni
procedo per chiedere a ErLug di fermare la sala (e presenziare al meeting,
ovviamente), e a contattare la responsabile direttamente per "farci
conoscere" :P
Letteralmente: se nessuno mi dice niente entro domani, io da domani
sera/venerdi' mattina massimo comincio la trafila.

bye
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------