[Lista-Gruppi] Reprise: Brand renew e Lince Splendente

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 13:10:16 GMT

Il 18 marzo 2010 13.34, Giuseppe Terrasi
<giuseppeterrasi.liste a gmail.com> ha scritto:

> Rilancio la discussione per la parte che riguarda il sito web.
> Avete gia letto [1]?
>
> Se è come ho capito, avallando questo progetto, il gruppo web andrebbe in
> pensione e la gestione dei contenuti sarebbe solo un mero lavoro di
> traduzione.

Non proprio. Quello che pare è che vogliano aggiungere una spece di
"banner" di poche righe per indirizzare gli utenti non anglofoni verso
le risorse della propria lingua.
Non si tratta di localizzare l'intero ubuntu.com.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>