[Lista-Gruppi] Reprise: Brand renew e Lince Splendente

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 14:44:21 GMT

Alle 13:34 del 18/3/2010, Giuseppe Terrasi ha scritto:
>  >Leo.
>
> Rilancio la discussione per la parte che riguarda il sito web.
> Avete gia letto [1]?

Vorrei solo aggiungere che, riguardo l'oggetto del thread, l'internazionalizzazione del
sito non è stata assolutamente citata durante gli annunci del nuovo brand.

Personalmente non ne sapevo assolutamente nulla fino a ieri sera altrimenti l'avrei
detto.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1