[Lista-Gruppi] Nuovo progetto "Test portatili"

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 21:16:46 GMT

Il giorno lun, 22/03/2010 alle 20.56 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Perché non metterla qui?
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,87.0.html
>
> Direi che sarebbe il posto giusto.

Lascio "la palla" agli admin, non sono sicuro, ma credo si potrebbero
aver dei problemi quando la versione in sviluppo viene rilasciata (e
quindi diventa stabile) e questa board viene chiusa e "ricostruita" per
ospitare le discussioni sulla nuova versione ubuntu+1.

Scusate, forse mi sono perso qualche passaggio... ma il gruppo test non
"riporta" direttamente al Consiglio?

Non è un sotto-gruppo/progetto esatto?

Perché non trovo riferimenti nella pagina del web [1]...

Ciao

[1] http://www.ubuntu-it.org/Struttura_Com.shtml

--
Marco Bollero AKA paper0k