[Lista-Gruppi] Fwd: [ubuntu-it] Forza Napoli

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Mar 30 Mar 2010 16:33:01 BST

2010/3/30 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>:
> Ma davvero serve moderare questa lista? Io penso sia superfluo.

Non si tratterebbe di un lavoro di moderazione come quello svolto nel
forum, ma di qualcosa di molto meno presente.

IMHO bisognerebbe intervenire solo nei casi estremi, proprio come
quello del thread in oggetto, con il solo obiettivo di limitare spam e
off-topic.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com