[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 6 Ott 2010 14:50:38 BST

2010/10/6 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

>  +1
>
> Una delucidazione sulle votazioni (è troppo presto!?!): quante persone
> si possono votare? Visto che saranno elette 4 persone, si possono dare
> 4 voti?

Ottima domanda.

L'idea era quella di usare Launchpad per le votazioni, ma sono ben
accetti suggerimenti su altri sistemi open di votazione.
Non ricordo bene come funzioni Launchpad, ma mi pare che in questo
caso sia possibile esprimere un solo voto. In caso nei prossimi giorni
facciamo una prova e vediamo cosa si può fare.

Gnome utilizza un metodo (a me non molto chiaro) che praticamente
stila una classifica dei candidati. Dovrebbe essere open e forse anche
gratuito poterlo usare, c'è da informarsi.
Se qualcun altro vuole raccogliere informazioni e riportarle, ben venga.

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>