[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 15:55:55 BST

> Per quanto riguarda l'elettorato passivo sarei dell'idea di allargarlo anche
> nei confronti di chi manifesta continuità nell'operare nella comunità pur
> non disponendo della membership.

Mah!
IMHO, chi non ha la membership e manifesta continuità di contributo,
potrebbe chiederla prima, e poi partecipare al voto (a meno che non si
voti domani!).
Dopotutto, quel che si chiede a chi vuole la membership è una
continuità nel tempo, quindi mi sembrerebbe giusto far votare solo a
chi ha già dimostrato (e continua a dimostrare) una continuità nei
contributi.

Poi, (se la proposta è approvata) le elezioni ci sono ogni 2 anni,
quindi chi "salta il turno", può partecipare al prossimo.

My 2 cents, D