[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Dom 10 Ott 2010 14:32:49 BST

2010/10/10 Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com>:
> Ci porremo il problema quando si presenterą. In 150 anni non hanno
> ancora fatto un'Italia decente, e tu vuoi fare tutto adesso?

Considerato che non si tratta di pianificare la conquista
dell'universo conosciuto, ma solo di stabilire una piccola regola che
prima o poi potrebbe servire, non credo che si tratti di una decisione
tanto difficile, no? :)

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com