[Lista-Gruppi] Pessimismo cosmico (was: Ristrutturiamoci)

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 10:52:19 BST

Il giorno 12 ottobre 2010 11:46, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha
scritto:

> sorella.
>
> Perchè? Tu non lo dici mai "finiscila" a tua sorella?
> Ecco, a lei lo puoi dire. A me no.

Non mi scuso affatto se mi intrometto... Ora basta.
Per molto meno si rischia il ban o si va a finire qui [1]
Datevi una regolata almeno voi.

[¹] http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,68.0.html