[Lista-Gruppi] Significato della Membership (was: Ristrutturiamoci)

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Mar 12 Ott 2010 13:28:53 BST

Il giorno mer, 06/10/2010 alle 19.19 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Al di là delle votazioni questo è un fenomeno che va compreso.
>
> Come mai si può *non* volere la membership? C'è un buono motivo per *non* volerla?
> Io credo che andrebbe capito questo motivo, è solo dimenticanza?

Eh... chiedilo a Guido Iodice e alla sua crew ;)

Magari c'è una sottile linea bianca tra chi crede che avere potere
significa usarlo per sé e chi ha capito che è per servire per gli altri.