[Lista-Gruppi] Significato della Membership (was: Ristrutturiamoci)

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Mar 12 Ott 2010 13:28:53 BST

Il giorno mer, 06/10/2010 alle 19.19 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Al di l delle votazioni questo  un fenomeno che va compreso.
>
> Come mai si pu *non* volere la membership? C' un buono motivo per *non* volerla?
> Io credo che andrebbe capito questo motivo,  solo dimenticanza?

Eh... chiedilo a Guido Iodice e alla sua crew ;)

Magari c' una sottile linea bianca tra chi crede che avere potere
significa usarlo per s e chi ha capito che  per servire per gli altri.