[Lista-Gruppi] Slides Linuxday 2010

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 21 Ott 2010 08:53:58 BST

Alle 09:37 del 21/10/2010, Dario Cavedon ha scritto:
> Una idea (dell'ultimo momento). Che ne dite se prima del talk si fa
> vedere questo video?
>
> http://www.youtube.com/watch?v=_75rGr5vENs
>
> (kick off di UDS-M)

è un video pensato per il meeting degli sviluppatori ubuntu, dipende da quanto pubblico
esterno hai. C'è il rischio di sembrare faziosi e autoreferenziali, agli occhi di chi
non conosce ancora Ubuntu, e fare autogol.

In un evento come il Linuxday, dove ci sono persone solo interessate e
utenti/contributori di altre distribuzioni, io credo che siano più adeguati i consigli
delle linee guida della promozione che abbiamo recentemente tradotto/adattato dalla
comunità internazionale:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LineeGuida

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com