[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 27 Set 2010 15:20:43 BST

Il 27 settembre 2010 16:07, Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com> ha scritto:
>  1. Totale libertà: consentire anonimato dei contributor senza alcun
> vincolo. Tutti i contributor, anonimi o non, possono diventare membri
> e guidare i gruppi di lavoro.

Oggi è così, non mi direte che la firma del CdC ed una firma gpg su
una mail permettano l'identificazione di una persona (fino a che non
ci sia un riscontro reale ovviamente ma questo non è vincolante, o mi
sbaglio?)

> Una volta stabilite le regole del gioco, l'"how-to" diventa necessario
> come documento-guida proprio per evitare che questa comunità, i suoi
> scopi e il suo profondo significato possano venir fraintesi.

Mah.. probabilmente non capisco io, ma credo che le regole ci siano
già. Inciderle sulla pietra temo possa generare solo confusione o
errate interpretazioni.

--
Fabio "Pixel" Colinelli

<<È bello pensare che le nostre parole evaporino su una nuvola, da
qualche parte. E si dissolvano in pioggia di pensieri, in un altro
luogo.>> [Sergio Gridelli]

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >
Co-founder Gambas-it < http://www.gambas-it.org >