[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 27 Set 2010 15:56:45 BST

Il 27 settembre 2010 16:50, Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com> ha scritto:
> Fabio,

> non sto proponendo di riscrivere il codice di procedimento civile :)
> ma solo di rendere chiaro qualcosa che oggi è aperto a tutte le
> interpretazioni possibili.

Non metto in dubbio lo spirito dell'idea iniziale, e conoscendo le
persone che ne hanno pensato l'ideazione non nutro nessun dubbio sulle
motivazioni.

Quello che sto dicendo io è che nessuno fino ad oggi ha interpretato nulla.
Per quello che ne so io, nessuno ha mai chiesto di contribuire in
maniera anonima e nello stesso tempo nessuno ha detto che avrebbe
contribuito solo se fosse garantito l'anonimato.
In conclusione, se nessuno chiede nulla perchè dobbiamo noi stilare un
documento? In caso ci sia l'effettiva necessità chi di dovere valuterà
come procedere.

--
Fabio "Pixel" Colinelli

<<È bello pensare che le nostre parole evaporino su una nuvola, da
qualche parte. E si dissolvano in pioggia di pensieri, in un altro
luogo.>> [Sergio Gridelli]

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >
Co-founder Gambas-it < http://www.gambas-it.org >