[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Lun 27 Set 2010 16:08:40 BST

Il 27 settembre 2010 17:01, luca <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:
> Possiamo specificare che se uno non ha fornito il proprio nome e cognome
> non può utilizzare il planet per pubblicizzare il proprio sito web.

Mi sbaglierò ma stiamo parlando di aria fritta... un nome ed un
cognome non sono sinonimo di una persona reale.
E con questo non ho altro da aggiungere.

--
Fabio "Pixel" Colinelli

<<È bello pensare che le nostre parole evaporino su una nuvola, da
qualche parte. E si dissolvano in pioggia di pensieri, in un altro
luogo.>> [Sergio Gridelli]

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >
Co-founder Gambas-it < http://www.gambas-it.org >