[Lista-Gruppi] ShipIt

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 17:36:02 BST

Il giorno 07 aprile 2011 18:10, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha
scritto:

> Anche se ShipIt non c'è più non credo sia giusto cancellare per diretto
> questa pagina [¹]. Se uno fa una ricerca con google è ai primi posti.

Più che cancellare, sarebbe opportuno un redirect a Canonical Store
http://shop.canonical.com/index.php?cPath=17

> Visto che anche sul sito web sono indicate queste informazioni va bene
> se mettiamo una cosa simile a questa [2]?

 Ottimo

Naturalmente anche l'incipit del gruppo Progetto Cd [3] andrebbe cambiato.

Io lo cambierei così:
*Questo progetto è destinato a coloro che non hanno una connessione veloce a
internet e che non vogliono acquistare su Canonical Store i CD originali. *

Ciao
Nicola

--
Nicola Amalfitano