[Lista-Gruppi] ShipIt

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 7 Apr 2011 17:36:19 BST

Alle 18:10 del 7/4/2011, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Anche se ShipIt non c'è più non credo sia giusto cancellare per diretto
> questa pagina [¹]. Se uno fa una ricerca con google è ai primi posti.

+1

> Visto che anche sul sito web sono indicate queste informazioni va bene
> se mettiamo una cosa simile a questa [2]?

Perfetto.

Il consiglio sta preparando un comunicato a riguardo, che potremmo anche riportare lì.

> Naturalmente anche l'incipit del gruppo Progetto Cd [3] andrebbe cambiato.

Quello è stato facile :)

Grazie del contributo, [2] può andare in produzione anche subito per me; potremmo
aggiungere il comunicato del consiglio appena pubblicato.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1