[Lista-Gruppi] Ubuntu party a Schio - prenotazioni Hotel Miramonti

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 17:47:00 BST

Ciao a tutti!

L'Ubuntu Party si avvicina... :-) siete già caldi??!!

Ho avuto adesso la conferma dall'Hotel Miramonti della prenotazione
delle stanze per le persone che parteciperanno. Grazie alla cortesia
dell'Hotel, ho prenotato anche per le persone "incerte". Cari incerti,
contiamo molto sulla Vs presenza! :-)

Comunico anche che ci sono ancora posti disponibili, sempre alla
tariffa di 49 € a notte - da cui togliere il 50% grazie al contributo
del "Festival delle città impresa". Per chi fosse quindi interessato,
scriva una mail alla cortese attenzione del sig. Dal Soglio
all'indirizzo

info a hotelmiramonti.com

facendo riferimento all'Ubuntu Party, se volete mettetemi pure in CC.

Dario

PS: il programma è quasi pronto, e ve lo posterò nei prossimi giorni,
stay tuned!

--
http://dariocavedon.blogspot.com
Linux user #280955 Ubuntu User # 3228