[Lista-Gruppi] ShipIt

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Gio 7 Apr 2011 17:49:43 BST

2011/4/7 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> Suona un po' male "non vogliono", può dare l'idea che sia un servizio anti-canonical.
> Parliamone in lista promozione, io ho solo messo una pezza veloce alla pagina.

Per me la frase é OK, perché suona male? Cosa c'è di
"anti-canonical"-iano (o -esco, fate voi) nel preferire il download
all'acquisto?
Io credo che si possa semplicemente *non volere* acquistare qualcosa
senza parlar male del venditore.

--
Alessio Treglia          | www.alessiotreglia.com
Debian Developer         | alessio a debian.org