[Lista-Gruppi] [ubuntu-it-promozione] Riferimenti meeting Roma

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 12:19:12 BST

Ciao Flavia,

è un vero peccato non poter essere dei 'vostri', ma anche questa volta i
miei impegni si accavallano con quelli già presi.

Un 'in bocca al lupo' a tutti i partecipanti,

Paolo