[Lista-Gruppi] Ubuntu party a Schio - programma

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 17:18:43 BST

> A completamento di quanto scritto, Vi segnalo che il talk di Davoli è
> stato (finalmente) inserito nella scaletta ufficiale del Festival [1].
>
> Per chi viene: è necessario registrarsi sul sito del Festival per
> poter vedere i talk, anche quello di Davoli!
>
> [1] http://bit.ly/hEjGOl

Specifico meglio, perché l'ho scritto male: SOLO per i talk
organizzati nell'ambito del "Festival delle città impresa" è
_necessario_ iscriversi (es. quello di Davoli, o quello di Jack
Dorsey).

_Non_ è necessario iscriversi per quelli dell'Ubuntu Party.