[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio: un po' di promozione sui blog

Luca Ferretti elle.uca a ubuntu.com
Mer 20 Apr 2011 09:28:23 BST

Il 20 aprile 2011 09:41, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Il primo Ubuntu Party della storia in Italia si terrà tra 10 gg
> giusti, e stiamo cercando di spargere la voce il più possibile.

Un piccolo OT, in ritardissimo come sempre di questi ultimi tempi: non
è che avete già, che so, stampato il programma vero? Perché sarebbe
per me cosa gradita cambiare il titolo del talk da "Unity vs GNOME
Shell" in "Unity e GNOME Shell".

Rifacendo mio il vecchio adagio di Felipe di Pollycoke: "Noi amiamo
entrambi i desktop. Ohmmmm...." :)