[Lista-Gruppi] Richiesta relatore per Settala (Mi)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 14 Feb 2011 14:15:17 GMT

Alle 14:24 del 14/2/2011, Andrea Gasparini ha scritto:
> Flavia Weisghizzi spiffera, alle lunedì 14 febbraio 2011 circa:
>
> scusate, credo che gliel'abbiano già chiesto su irc, qualche giorno fa.

Si pare si sia dichiarata disponibile, ma da procedura le richieste dei relatori passano
da questa lista in modo che tutti i membri possano sapere le prossime "uscite" di
Ubuntu-it e possano anche partecipare, non solo come relatori.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1