[Lista-Gruppi] Evento a Rodi Garganico

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 15 Gen 2011 15:01:28 GMT

Ciao a tutti,

al meeting di Bologna di un anno fa partecipò il titolare di un albergo a Rodi
Garganico, Villa Americana.

http://www.villaamericana.it

Mi ha scritto di nuovo perché vorrebbe organizzare una giornata aperta al pubblico su
Ubuntu mettendo gentilmente a disposizione la sua struttura.

Prima di procedere con l'organizzazione dei dettagli, però, occorre individuare qualche
membro che sia disponibile a dare una mano nell'organizzazione e poi anche a presenziare
all'evento stesso.

Personalmente ho già diversi impegni presi e inoltre vorrei andare all'uds che, essendo
in Europa (Budapest), ci vede svantaggiati per eventuali rimborsi di canonical, quindi
anche una trasferta in Puglia diventa per me proibitiva sia come ferie che come impegno
economico.

C'è qualcuno che possa dare una mano?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com