[Lista-Gruppi] Viaggio a Fermo

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mar 18 Gen 2011 20:55:04 GMT

In data martedì 18 gennaio 2011 20:04:01, Jeremie Tamburini ha scritto:
> @Gaspa
> Non ho ancora preso una decisione definitiva su quale via prendere. In
> teoria Gooooogle mi mette al primo posto come tempistica proprio la via da
> Bologna. Però sto valutando anche tragitti alternativi tipo via
> Siena-Foligno.
> Le previsioni riguardo la neve poi complicano un po' tutto, anch'io
> valuterò se partire il Venerdì. Quello che posso dirti per certo è che se
> dovessi partire Sabato mattina e passare da Bologna, dato che fi-pi-li,
> zona firenze, firenze-bologna, zona Bologna sono tutte strade
> [...]

stai certo che partiro' in tempo per l'antipasto! :D
non ti preoccupare, anche di dirmelo all'ultimo momento, io parto da qui
comunque sabato mattina, neve o non neve.
Pero' fammelo sapere, che non ti lasci a piedi a bologna :D :D :D :D

bye!
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------