[Lista-Gruppi] Prossimo Ubuntu-it Meeting

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 27 Gen 2011 17:37:27 GMT

Ciao a tutti,

occorrerebbe iniziare a programmare il prossimo Meeting. La scorsa settimana ne
parlavamo un po' a Fermo, tra uno stinco di maiale e un piatto di fettuccine allo
scoglio. Occorre decidere le date ed il luogo dove farlo.

Per le date, penso che un weekend successivo all'UDS, come lo scorso anno, potrebbe
essere carino. Se ci sono controindicazioni parliamone pure qua in lista.

Per le location potremmo trovarci addirittura a poter scegliere. Gaspa mi segnalava che
il Quartiere Porto a Bologna č ancora una opzione, Flavia provava a sondare alcuni
luoghi su Roma mentre mi stanno arrivando alcune proposte per email, forse sulla scia
dei Blog Post e foto di Fermo. L'ultima, questa sera, ancora da verificare, in cui ci
offrivano addirittura anche una ventina di pernottamenti. (ripeto: ancora da verificare)

Direi quindi che occorre iniziare ad organizzarsi scegliendo intanto la data. Votate al
sondaggio:

http://doodle.com/q2qxh7m7m4quqbxz?newDesign=true

Il sondaggio si concluederą il 5 Febbraio alle ore 12.00

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1