[Lista-Gruppi] Disponibilità di un relatore, zona Mestre

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 17 Lug 2011 22:31:31 BST

Alle 02:44 del 26/6/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Sarà un evento introduttivo. Il titolo provvisorio è "Scopri Ubuntu".
>
> Abbiamo già molto materiale da riciclare, specialmente da Schio e Fermo, poi ci
> organiziamo.

Ciao a tutti,

occorre finalizzare l'incontro in oggetto definendo i titoli degli interventi e i vari
relatori. Al momento ho la disponibilità di:

- Davide Riboli <davideriboli a gmail.com>
- "Luca 'remix_tj' Lorenzetto" <lorenzetto.luca a gmail.com>
- Gasparini Andrea <gaspa a yattaweb.it>

Sposterò quindi la discussione sui dettagli in privato, per non tediare tutti, chi
volesse aggiungersi al volo mi scriva una mail.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1