[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio - prenotazione pernottamenti - ultima chiamata

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 16 Mar 2011 18:21:03 GMT

> Per ragioni organizzative, ho bisogno di sapere in quanti
> parteciperanno, e per questo chiedo a tutte le persone interessate di
> registrarsi su:
>
> http://loco.ubuntu.com/events/team/700/detail/
>
> entro il martedì prossimo 01.03. Fatevi sotto! Vi attendo numerosi a Schio! :-)

Ciao a tutti! :-)

Entro venerdì/sabato 19.03 mi serve una conferma di chi viene e
pernotta a Schio per l'Ubuntu Party. Ricordo che le opzioni sono,
l'Hotel Miramonti

http://www.hotelmiramonti.com/

Paolo lo ha provato personalmente sabato scorso quando è venuto per il
sopralluogo, quindi chiedete pure a lui come lo giudica. Il prezzo è
di 49 € a notte, sia per la doppia che per la singola. Guardate sul
sito per confrontare questo con il loro listino.

Oppure la Foresteria del Coni:

http://schio.coni.it/index.php?id=68

Sistemazione decisamente più economica (i prezzi sono la metà), ma
anche più spartana.

Il termine ultimo è sabato 19.03, dopo di che sarò costretto a mollare
la "prelazione". Per chi arriva dopo non posso garantire le
agevolazioni di cui sopra.

Colgo l'occasione per aggiungere altri dettagli sull'Ubuntu Party:
- è confermata la presenza di Renzo Davoli sabato pomeriggio alle
15.00, è sempre uno spettacolo vederlo
- sabato pomeriggio, dopo Davoli, per il "Festival delle Città
imprese" (manifestazione alla quale ci agganciamo con l'Ubuntu Party)
ci sarà Jack Dorsey, fondatore di Twitter - un'occasione unica per
vederlo dal vivo!
- Ubuntu Party coprirà le giornate di sabato e domenica, con eventi
tutto il giorno: stiamo invitando anche altre realtà che ruotano
nell'ambito della "free culture", per fare qualcosa che sia più
attinente alla filosofia Ubuntu, che alla sola distribuzione (come
dice Paolo "non vogliamo fare un altro Linux Day")

Dario