[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio - prenotazione pernottamenti - ultima chiamata

Luca Padrin luca a innurindi.net
Ven 18 Mar 2011 10:03:01 GMT

Excerpts from Dario Cavedon's message of gio mar 17 15:14:39 +0100 2011:

> Si, appena abbiamo definito il programma.

Ah, mi riferivo al discorso convenzioni/prelazione con alberghi che magari
poteva essere estesa a tutti come incentivo.

luca

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin