[Lista-Gruppi] Meeting a Roma

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 30 Mar 2011 09:50:21 BST

Ciao a tutti!

Vi scrivo per darvi conferma che grazie all'appoggio di alcuni ragazzi
del LSLug saremo ospitati dalla facoltà di Ingegneria presso la sede di
San Pietro in Vincoli, via Eudossiana (vista Colosseo, per intenderci :) ).
È stata dura ma il posto è di assoluto prestigio e avremo come ospite
Flavia Marzano, docente del "Laboratorio di tecnologie per la
collaborazione multicanale" presso La Sapienza.

Nei prossimi giorni scriveremo sul wiki apposito indicazioni per
l'alloggio: considerate che il 27 e il 28 di maggio sono già alta
stagione, quindi più tempo aspettiamo per le prentazioni più sarà
difficile trovare soluzioni comode e a prezzi accettabili.

Io mi sto già muovendo a cercare e qualche contatto l'ho già preso ma se
qualcuno (specie di Roma) avesse qualche idea o contatto sarebbe il
benvenuto.

Un saluto a tutti e spero di vedervi numerosi da queste parti!

Flavia