[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Mar 3 Maggio 2011 16:24:41 BST

Il giorno mar, 03/05/2011 alle 17.00 +0200, peppe84 a linux.it ha scritto:

> Dissento su un paio di cose e ricalibrerò la mia presenza all'interno dei
> progetti legati al SL e non necessariamente in questa comunità (e se
> qualcuno vuole aggiungere un bel chissenefrega ci può stare).

We Peppe,

non voglio entrare in merito a nessuna questione non mi interessa, ma
sappi che mi dispiace veramente di questa tua scelta (e non perchè il
gruppo perde un infaticabile elemento) ma perchè mi sono trovato
veramente bene a lavorare con te.

Spero comunque in un tuo ripensamento.

Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org>