[Lista-Gruppi] A.A.A. Personale pc munito cercasi.

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 4 Maggio 2011 08:44:13 BST

Il giorno mar, 03/05/2011 alle 17.24 +0200, Matteo Lazzari ha scritto:

> We Peppe,
>
> non voglio entrare in merito a nessuna questione non mi interessa, ma
> sappi che mi dispiace veramente di questa tua scelta (e non perchè il
> gruppo perde un infaticabile elemento) ma perchè mi sono trovato
> veramente bene a lavorare con te.
>
> Spero comunque in un tuo ripensamento.
>
> Ciao

Quoto in pieno le parole di Matteo!.

Prenditi un po' di tempo per riorganizzare le idee e ricorda che tutti i
problemi, se affrontati, possono essere risolti.

Ciao.
Leo.

--
Ubuntu Member   - http://launchpad.net/~l3on