[Lista-Gruppi] Ubuntu Party a Schio: tutti i video su Vimeo

Mer 25 Maggio 2011 01:52:31 BST

Il giorno 24 maggio 2011 12:31, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Vi ricordo che su Vimeo abbiamo caricato (quasi, ne mancano solo 3)
> tutti i video dell'Ubuntu Party [...]
>
> Inoltre, sarebbe una gran cosa se ne parlaste nei Vs blog (soprattuto
> i relatori lo devono fare! :-), così a) ci facciamo un po' di
> pubblicità, e soprattutto b) l'esperienza di Schio può servire come
> base di partenza per future esperienze.

Quoto e rincaro la dose :)

In generale su eventi come questo o i meeting secondo me
sarebbe opportuno dare un po' più di feedback attraverso i blog del Planet,
cercando magari di non limitarsi a scrivere giusto:
"in data tal dei tali si è tenuto il meeting/party - molto bello - stop",
ma piuttosto arricchendo con descrizioni sulla manifestazione e/o
riflessioni e/o aneddoti
e tutto quello che può essere utile a far "arrivare" l'evento al resto della
comunità.

Penso ne valga la pena, sennò queste manifestazioni finiscono per rimanere
un po' confinate. E il Planet credo che possa avere una marcia in più sotto
questi
aspetti.

Ciao!
Jeremie