[Lista-Gruppi] Grazie...

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 09:23:06 BST

Il 29 maggio 2011 15:00, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Vi scrivo due righe DUE solo per ringraziarvi dell'accoglimento che mi
> avete riservato considerando che nessuno mi conosceva di persona; solo
> con alcuni ero riuscito a parlare in IRC, con pochi ero riuscito a
> scambiare due o tre battute ma, come spiegavo anche ieri, molto spesso
> il Chan fa intravedere un'immagine molto più impersonale della reale
> persona che in realtà è oltre lo schermo.

Ciao Marco,
grazie 1000 delle belle parole! Mi permetto di riprendere un piccolo
pezzo della tua bellissima mail, e metto in cc tutta la ML intergruppi
giusto per dare una pallida idea a chi non c'era del clima che si è
respirato lo scorso we a Roma.

Anche per me è stata una bella esperienza, anche se l'ho passata metà
del tempo a rincorrere la mia piccola in giro per l'aula. :-)) Quel
che ho visto mi è piaciuto, mettendo in pratica quello che abbiamo
imparato, c'è da fare per 200 persone! ;-)

Alla prossima!
Dario