[Lista-Gruppi] Elezioni del nuovo Consiglio della comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 11:34:15 GMT

Il 28 novembre 2011 10:38, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> poco fa ho chiuso le votazioni per il nuovo Community Council di Ubuntu-it.
> Vi riporto di seguito i risultati, così come li potete trovare al link
> Un ringraziamento particolare a Flavia e Dario, che in questo anno
> hanno svolto, e stanno continuando a svolgere, un ottimo lavoro!
> Grazie.
> Congratulazioni a tutti i nuovi eletti, e buon lavoro!

Ringrazio chi mi ha votato per la fiducia, e ringrazio quelli che non
l'hanno fatto, perché un bagno di umiltà è sempre salutare. Mi spiace
non essere stato rieletto, ma come ha detto qualcuno, "quando i
risultati sono diversi da quelli che ti aspetti, vuol dire che la
democrazia funziona".

In ogni caso, cambia niente per quanto riguarda il mio impegno nella
Comunità, anzi dovrò impegnarmi di più.

Al Consiglio tutto auguro buon lavoro!

Dario