[Lista-Gruppi] Meeting autunnale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 2 Set 2011 09:22:54 BST

Alle 09:22 del 31/8/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Per l'hotel sto cercando di prendere accordi con un hotel vicino al Fiera (quello
> dello
> scorso anno) che con pochi euro di differenza dovrebbe essere essere molto più
> confortevole e includere l'accesso a internet gratuito in camera e nella hall.

Ho pubblicato le informazioni sull'hotel nella pagina del meeting:

http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting

Rispetto a quello dell'anno scorso costa 9 euro in più la singola e 9,50 a testa la
doppia però chi l'ha provato mi dice che è molto molto migliore e finalmente abbiamo
internet incluso nel prezzo della camera.

L'hotel ci garantisce il prezzo per le prenotazioni pervenute entro il 15 Settembre.
Dopo tale date dipende dalle disponibilità, quindi chi pensa di venire conviene che
prenoti. Occorre specificare nella prenotazione che si fa parte del gruppo "UBUNTU"

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1