[Lista-Gruppi] Compito per il Gruppo Promozione e per il Gruppo Documentazione

Francesco ruvolof a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 11:05:23 BST

Ciao a tutti,

ho creato la pagina wiki su come condividere Ubuntu 12.04 LTS Italiano
tramite la rete BitTorrent.

La pagina, al momento, è la seguente:
http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoRuvolo/CondividereUbuntu

Paolo aveva proposto di creare degli appositi badge per coloro che
condividevano l'immagine di Ubuntu e per questo motivo mi rivolgo al
Gruppo Promozione nella speranza che qualcuno si prenda questo incarico
e ci faccia avere i badge.

Il Gruppo Documentazione, intanto, può dare un'occhiata alla pagina da
me creata e magari dargli una sistemata e spostarla in una posizione più
consona, che io purtroppo sono poco avvezzo all'utilizzo della wiki e
ancora meno alla scrittura della documentazione (magari uno screenshot
nella sezione su come rendere continua la distribuzione ci può stare
bene). Non sappiamo ancora dove verranno hostate le immagini e
ovviamente creerò il torrent dopo il rilascio, quindi quelle due parti
non possono essere completate.

Ciao a tutti
Francesco