[Lista-Gruppi] Compito per il Gruppo Promozione e per il Gruppo Documentazione

Gio 12 Apr 2012 10:31:08 BST

Il giorno 11 aprile 2012 18:07, Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it> ha
scritto:

> Ciao Francesco
>
> Ho letto la tua pagina ma non ho un idea precisa di dove poterlo mettere.
>
> Il nostro sito web, nella sezione download, punta verso questa pagina
> wiki [1] dove sono elencati tutti i .torrent delle versioni
> supportate. Penso che in quella pagina ci potrà essere anche il nostro
> cd sotto al paragrafo 12.04.
>
> Forse per la tua pagina si può creare una sotto pagina di DownloadTorrent?
> Oppure può essere sufficiente una news sul sito per lanciare la campagna?
>
> Per fortuna c'è ancora un pò di tempo, feedback benvenuti :-)

> [...]

Intanto ho fatto qualche piccola modifica [1] per l'impostazione della
pagina (indice, capitoli, ecc..).

Dato che si fa esplicitamente riferimento al progetto del cd italiano
secondo me potrebbe stare benissimo come sotto pagina di CdItaliano [2].
Anzi la prenderei come regola per qualsiasi pagina relativa a questo
progetto.

Ciao
Jeremie

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoRuvolo/CondividereUbuntu