[Lista-Gruppi] Idea virale - aggiornamento

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 15:34:31 BST

Il 12 aprile 2012 14:40, Paolo Naldini <hattoryfan a gmail.com> ha scritto:
> Col senno di poi, peccato per l'hashtag utilizzato... nessuno, oltre a
> chi ha pubblicato le foto, ha capito il significato di
> #1204iscoming... mi sa che era meglio specificare il nome Ubuntu :D

Non è importante si capisca subito, quello lo possiamo fare anche
domani. Intanto la gente legge tutta 'sta roba e si domanda perchè...
Anzi meglio se neanche lo diciamo troppo in giro perché... intanto
continuiamo a spammare. Io adesso esco, ho visto un paio di orologi...
:-)

Dario

PS: scusate per l'intenso traffico generato su questa ML, portate
pazienza è solo per oggi!