[Lista-Gruppi] Video #1204iscoming

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 13 Apr 2012 21:30:05 BST

Salve,
Grazie a tutti per le risposte.
> Scusa Paolo, ma non sono tutte le immagini. Ne mancano un bel po!
Le ho prese tutte dal Storify, da Google+ e da una ricerca su Twitter.
Da quanto vedo ce n'è più di una per ogni partecipante. Quali sono le
foto che ho saltato?
Poi, ho corretto la musica e ho aggiunto l'effetto zoom in alcune foto,
dove 12.04 era lontano. Ora c'è anche la nuova scritta "...everywhere".

Il nuovo video è qui:
http://www.youtube.com/watch?v=OX7aKeKUA9E&feature=youtu.be

Detto questo, come giustamente scritto da Paolo Sammicheli, vi invito a
spostare la discussione in lista Promozione, dov'è più attinente al topic.

Buona notte a tutti!