[Lista-Gruppi] Cd italico, ultimi task

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 24 Apr 2012 18:47:13 BST

Il 24/04/2012 06:41, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Aloha
>
> Mi perderņ il giorno del rilascio e forse anche quello successivo.
> Dunque avrei delle robe da finire tra oggi e domani che sono bloccate.
>
> Riassunto di ciņ che manca di cui sono a conoscenza (segnalazioni
> benvenute).
>
> 1) Posizione download iso.

Stanno tirando su un server per ospitare queste iso e manco a dirlo sono
in ritardo; ho sollecitato poco fa in canale sysadmins. Se succede
qualche impiccio e non fanno a tempo useremo le directory mie e di Dario
su people.ubuntu.com e poi sposteranno loro le ISO nella locazione finale.

> 2) Posizione download torrent.
> 3) Decidere url pagina condividere torrent.

Sotto CdItaliano avevamo detto, no?

> Altro? Pronti per il rush finale?

Sono tornato oggi, ero all'estero 4 giorni. Ci sono, per urgenze
scrivetemi una mail direttamente, leggo le mail dal cellulare costantemente.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1