[Lista-Gruppi] Torrent per le immagini Ubuntu 12.04 LTS Italiano

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 09:42:29 BST

> Transmission come client [¹]. I torrent a cui faccio riferimento sono
> quelli che avevi allegato nella mail precedente. Non so se sono
> diversi (o sono stati cambiati) quelli che ho visto hostati su people*

Comunque, fai la prova a scaricare le immagini da people e ad aggiungere
solo dopo il torrent (settando come destinazione la cartella dove hai
scaricato l'immagine). Se riconosce l'immagine, allora vuol dire che per
qualche motivo fa qualche errore di calcolo ma non è grave.

Se non la riconosce... brutta storia! :D

Ciao
Francesco